Normalia - Innovet
DESCRIZIONE PRODOTTO
Normalia di Innovet può essere utilizzato per la riduzione dei disturbi gastrointestinali del cane e del gatto, accompagnati da diarrea. Sono bustine per cani e gatti da utilizzare in via orale o accompagnati al cibo come supporto dietetico durante i successivi periodi di convalescenza.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
- La PEA (Palmitoiletanolamide) è un nutriente naturale presente in tante fonti alimentari. Svolge un ruolo fisiologico nei tessuti animali con la finalità di preservarne l’omeostasi. Nello specifico, nel duodeno del cane i livelli endogeni di PEA aumentano di 5 volte durante i disturbi dell’assorbimento, al fine di proteggere i tessuti enterici.
- La forma micronizzata (PEA-m),per merito delle piccole dimensioni delle sue particelle, risulta più biodisponibile e attiva della forma naturale. L’Enterococcus faecium è un microrganismo Gram-positivo probiotico, situato principalmente nell’intestino degli animali e in grado di favorire il formarsi di una corretta microflora intestinale o recuperarne l’equilibrio.
- Il ceppo NCIMB 10415 è il solo probiotico autorizzato dalla Comunità Europea per l’uso nel cane e nel gatto, grazie alla sua microincapsulazione è in grado di passare la barriera acida dello stomaco. - Il complesso elettrolitico, composto da sali di potassio e di magnesio, assicura il corretto equilibrio idro-salino evitando la disidratazione che accompagna la diarrea.
Normalia - Nuova Formula può essere utilmente impiegato per la riduzione dei disturbi gastrointestinali accompagnati da diarrea e quale supporto dietetico durante i successivi periodi di convalescenza.
Normalia - Nuova Formula non è un farmaco veterinario, ma un alimento dietetico complementare per cani e gatti.
Ingredienti
-
Palmitoiletanolamide (8,3%), maltodestrina, cloruro di sodio, appetibilizzante (pirofosfato di sodio, lieviti, farina di lupino, cloruro di sodio, olio di semi di girasole), solfato di potassio, cloruro di magnesio.
Suggerimenti
-
Somministrare il prodotto per 1-2 settimane come indicato in tabella. Il contenuto della bustina può essere somministrato direttamente nella bocca dell’animale o mescolato al cibo. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.
-
Innovet
Innovet ha esperienza pluriennale nella ricerca scientifica e nella produzione di soluzioni per migliorare la qualità della vita di cani e gatti. La ricerca Innovet ha prodotto risultati di primissimo livello nella cura delle patologie degli animali d'affezione, in particolar modo nei seguenti campi: dermatologia, ortopedia, gastroenterologia e tanti altri. I prodotti Innovet vengono consigliati dal veterinario di fiducia e si possono acquistare liberamente senza ricetta medica.



